- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
Milan-Fiorentina, la Curva Sud in protesta: “Repressione ingiustificata”. Il motivo
Sarà un San Siro da tutto esaurito quello che troverà la Fiorentina di Raffaele Palladino nel match di stasera contro il Milan. Più di 2500 tifosi arriveranno per sostenere la squadra viola in quella che potrebbe essere la terza vittoria consecutiva, in campionato, dopo quelle con Juventus e Atalanta.
Nelle ultime ore, sponda Milan, ha fatto molto discutere la scelta del GOS (Gruppo Operativo Speciale) e della Questura di Milano, di vietare l'ingresso a San Siro dello striscione "Solo per la maglia", che ormai da qualche tempo campeggiava nel cuore della balaustra nel secondo anello blu e anche in trasferta. La notizia è stata resa pubblica dalla Curva Sud con una storia sul proprio profilo ufficiale. Ecco le parole da parte del tifo organizzato rossonero, riportate da PianetaMilan.it:
"Oggi, oltre al solito divieto che persiste da mesi e che vieta l'esposizione di qualsiasi striscione o bandiera che faccia riferimento ai gruppi del 2°blu, non potremo più esporre neanche lo striscione SOLO PER LA MAGLIA, sempre per una decisione imposta dal GOS e dalla Questura. Questo è l'ennesimo episodio di repressione ingiustificata, dove non ci viene concesso praticamente più nulla per fare il tifo, nel silenzio generale di tutti gli addetti ai lavori"
© RIPRODUZIONE RISERVATA