- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - MAY 24: General view inside the stadium as fans of AC Milan protest by sitting in an arrangement to spell out "go home" in the stands prior to the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Prima a Casa Milan, poi poco fa nei primi minuti del match contro il Monza: la delusione e la rabbia dei tifosi rossoneri contro la dirigenza meneghina non si placa. Il Diavolo è sotto attacco dalla giornata di oggi, quando i suoi sostenitori si sono presentati sotto la sede con cori e striscioni non proprio amichevoli nei confronti dei vertici societari, sia americani che quelli italiani. E neppure Zlatan Ibrahimovic è stato risparmiato.
Nella Curva Sud, in quello che è l'anello più caldo della tifoseria milanista, i supporters si sono disposti per realizzare la scritta "Go Home", un consiglio, diciamo, in inglese ed indirizzato ovviamente a chi quella lingua la parla come principale, dunque Gerry Cardinale, il presidente. Intanto un altro che è aspramente criticato, e cioè Giorgio Furlani, a Dazn ha detto: "I tifosi devono avere ancora un po' di pazienza, settimana prossima faremo degli annunci e ripartiremo per tornare dove ci spetta". Dopo 15', la maggior parte degli ultras ha lasciato la Curva Sud, come a lasciar soli i dirigenti col loro fallimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA