- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - NOVEMBER 23: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, reacts prior to the Serie A match between Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 23, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida di domani contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:
Sappiamo che affronteremo una partita difficile domani. Dipenderà soprattutto da come approcceremo la gara, sapendo che affrontiamo un avversario in grande salute, che ha perso solo una gara in trasferta con l'Atalanta. Noi negli ultimi due mesi abbiamo fatto ottime gare, ma dobbiamo continuare così perché domani sarà una partita impegnativa. Sia noi che la Fiorentina abbiamo avuto impegni europei. Loro hanno giocatori di ottima qualità e un allenatore che sta facendo molto bene, ci vorrà una grande Inter. Per la partita di domani avremo qualche defezione, ma è inutile pensarci. Dobbiamo ragionare partita dopo partita: così si mantiene la concentrazione, focalizzandosi su ogni singolo impegno al massimo delle proprie energie. Siamo pronti per affrontare una partita difficile nel migliore dei modi
© RIPRODUZIONE RISERVATA