Gian Piero Gasperini (IL CASO CON IL CORRIERE DI BERGAMO) in conferenza stampa, alla vigila della Lazio, è tornato sulla sconfitta dell'Atalanta patita contro la Fiorentina:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

non gli va giù
Gasperini non accetta critiche: “Quale crollo? A Firenze giocato meglio noi”
Gasperini non ci sta: "A Firenze abbiamo giocato meglio dei nostri avversari, la gara si è chiusa con l'episodio del gol"
Di quale crollo parli? A Firenze abbiamo perso, non lo abbiamo fatto solo noi, dopo una settimana di sosta nella quale siamo stati in pochi. Faccio fatica a parlare di crollo. Due partite prima eravamo riusciti a vincere con la Juventus, mi sembra che si stia esagerando un po'. Domani giochiamo la prima di otto partite con cinque in casa e tre in trasferta, siamo ancora terzi in classifica. Non si parla di crollo, non sono d'accordo con queste definizioni. A Firenze abbiamo giocato meglio dei nostri avversari che si è chiuso con l'episodio del gol, poi la partita l'abbiamo vista tutti. Ci sono otto partite, bisogna capire quanto siamo pronti a giocare uno sprint. Non ci siamo mai trovati in una situazione così positiva a questo punto della stagione. Qualunque traguardo lo abbiamo raggiunto sempre l'ultima o penultima domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA