Nonostante alcuni tentativi di chiarimento, la situazione non si è ricomposta. In occasione dell’ultima conferenza stampa, alla cronista Marina Belotti non è stato permesso di porre domande, spingendola ad abbandonare la sala in segno di protesta.
Il Corriere di Bergamo ha commentato l’accaduto sottolineando l’importanza del diritto di cronaca e la necessità di mantenere un dialogo rispettoso tra stampa e protagonisti del mondo sportivo. Dalla società Atalanta, al momento, non sono arrivate comunicazioni ufficiali sulla vicenda.
"Un genio assoluto del calcio, ma bizzoso e fumantino. Gian Piero Gasperini è così. Tutto bene finché gli piovono osanna. Ma guai a muovergli critiche. Dopo aver letto un articolo che non ha gradito, non ammette più domande dal Corriere Bergamo, in spregio al più elementare diritto di cronaca. Impossibilitata a intervenire, oggi la nostra cronista Marina Belotti ha abbandonato la sala". Questo quanto si può leggere dal quotidiano locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)