- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - OCTOBER 25: Cesc Fabregas, Head Coach of Como, looks on prior to the Serie A match between Torino and Como at Stadio Olimpico di Torino on October 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza stampa in vista dell'esordio in campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico spagnolo ha parlato proprio del blocco del mercato avuto in questa finestra dalla squadra biancoceleste, descrivendolo come un vero vantaggio per l'allenatore toscano della Lazio. Ecco le sue parole riportate da CalcioComo.it:
"Siamo avanti rispetto all'anno scorso. Tanti acquisti sono già arrivati e questo è un bene. Morata sta bene e può giocare dall'inizio."
"Ho un bel ricordo di Sarri al Chelsea, anche se con lui non ho giocato molto. E' una persona onesta e mi ha fatto crescere sotto tanti aspetti, l'ho sempre ringraziato per questo. La sua impronta di gioco è già chiara nella Lazio. Non fare mercato li ha senza dubbio aiutati, firmerei per poter tenere la stessa squadra da un anno all’altro prima o poi nella mia carriera. Mi aspetto una squadra fortissima e che si conosce molto bene. Non credo sia uno scontro diretto, alla prima giornata non ne esistono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA