- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
UDINE, ITALY - MAY 06: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli applauds his fans during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 06, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Continua a far discutere il rigore di Napoli-Inter, nato dal contatto tra Mkhitaryan e Di Lorenzo. Nel corso de "La Domenica Sportiva", l'ex arbitro Bergonzi ha definito "antisportivo" il comportamento del capitano azzurro. E la società partenopea non ha fatto mancare il proprio punto di vista sulle dichiarazioni:
La SSC Napoli esprime ferma condanna per le dichiarazioni rese dall’ex arbitro Mauro Bergonzi durante la trasmissione La Domenica Sportiva, nelle quali ha messo in discussione la correttezza di Giovanni Di Lorenzo, accusandolo di comportamento antisportivo. Si può discutere liberamente di episodi di gioco, compresi i casi da rigore, ma non è in alcun modo accettabile mettere in dubbio la sportività, l’integrità e la professionalità di un calciatore esemplare come il nostro capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA