- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - APRIL 07: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri gestures during the Serie A TIM match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 07, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina. Le sue parole:
Le partite dopo la sosta sono un'incognita. Affrontiamo una Fiorentina che, al di là della classifica, ha fatto ottime prestazioni. Ha giocatori di ottima qualità, dovremo stare attenti e giocare da squadra con rispetto nei confronti dell'avversario. Davanti hanno il gol nelle gambe, è bene allenata e organizzata. Avrebbe meritato più punti.
Abbiamo fuori Rabiot e Pulisic, difficilmente saranno a disposizione prima della prossima sosta. Estupiñán non ci sarà domani. Da valutare Nkunku che ha fastidio all'alluce, vedremo se riuscirà a mettersi la scarpa bene altrimenti non ci sarà. Saelemaekers sarà a disposizione. Jashari fuori.
Ho un buon rapporto con Stefano, gli faccio i complimenti per lo scudetto che non è mai banale vincere. Credo che riuscirà a fare un grande lavoro anche alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA