altre news

Ag. Papu Gomez: “Stiamo trattando, ma non tornerà in Serie A”

Redazione VN

Le parole dell'agente del Papu Gomez, Giuseppe Riso, in merito al futuro del suo assistito: niente ritorno in Italia per l'ex Atalanta

C'è ancora uno svincolato di lusso alla ricerca di una squadra. Si tratta di Alejandro Gomez, conosciuto come il Papu, ex Atalanta e reduce dall'esperienza in Spagna con la maglia del Siviglia. Il calciatore era stato sondato da alcuni club italiani (Inter e Monza) nelle scorse settimane, ma a fare il punto sulla situazione è direttamente il suo agente Giuseppe Riso. Di seguito le sue parole a Tag24, sul calciatore che tra le tante era stato accostato anche alla Fiorentina:

Stiamo trattando per un suo imminente ritorno in campo, ma per avere notizie certe bisognerà aspettare una settimana. Non riguarda il campionato italiano, bensì delle piste estere. Messico? No. Devo prima risolvere delle cose e ci vorrà ancora del tempo, poi saprete tutto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.