gazzanet

Ag. Kuzmanovic: “Contestazione? Realtà economica viola diversa dalle big”

"I Della Valle? Li ho conosciuti ma ho trattato con Mencucci e Corvino, due persone che hanno fatto tanto per la Fiorentina"

Redazione VN

Marko Naletilic, agente di Zdravko Kuzmanovic, ha parlato ai microfoni di Radio Blu: "Zdravko dopo Firenze è andato a vincere il campionato a Stoccarda. La Fiorentina di Kuzmanovic aveva giocatori di alto livello come Mutu, Montolivo, Vargas, Felipe Melo, e Jorgensen, oggi quella squadra avrebbe vinto lo scudetto e sicuramente era molto più forte di quella attuale.

Quel gruppo disputava una serie A di altissimo livello, considerata in quel periodo uno dei campionati più difficili d'Europa, mi ricordo che guadagnò per 4 anni di fila la Champions partendo da zero, oggi non si può paragonare niente con quel campionato. La contestazione dei tifosi viola? Non ho seguito le vicende della società ma so che la tifoseria viola è una delle più belle e importanti d'Italia.

La realtà economica della Fiorentina è diversa da Inter e Juve, Milan e Roma è bello vedere i supporter ambiziosi e attaccati alla maglia, ma la realtà è diversa, visto che i viola non possiedono una base finanziaria come quella delle squadre appena citate. I Della Valle? Ho conosciuto Andrea e Diego ma non ho mai trattato con loro, avevo rapporti solo con Corvino e con Mencucci. Posso dire che sono due persone che hanno fatto tanto per la Fiorentina, per la città e per tifosi. Bisogna avere rispetto per loro".