La Fiorentina ha un attivo di bilancio di 55 milioni, poi ridotti a 36 con le tasse

Come scrive La Nazione, la Fiorentina, che in bilancio ha presentato un attivo di 55 milioni, poi ridotti a 36 con le tasse, ha in mente di destinare una buona parte di questi soldi alla costruzione del nuovo centro sportivo per i giovani, lasciando a disposizione di Corvino e del mercato un budget al momento già esaurito. Una scelta che dovrebbe essere messa in evidenza nei prossimi giorni, proprio per testimoniare e giustificare una decisione strategica che riguarda il futuro.

Aggiornamento: La Fiorentina informa invece, ufficiosamente, che le risorse destinate al centro sportivo intaccheranno minimamente il budget di mercato poiché i soldi stanziati per il centro sportivo sono programmati e verranno dilazionati negli anni con il supporto del Credito Sportivo.

corvino18082016 a

vnconsiglia1-e1510555251366

https://www.violanews.com/calciomercato/pasalic-latalanta-mette-la-freccia-e-sorpassa-il-chelsea-dice-no-ai-viola-accordo-a-un-passo/

https://www.violanews.com/calciomercato/pasalic-e-pjaca-piste-complicate-tornano-in-ballo-grassi-ed-el-shaarawy/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti