stampa

Caso Benalouane: si va verso una clamorosa rescissione

Storia di un piccolo, grande, disastro: la Fiorentina punta a chiudere subito il rapporto per rimandare Benalouane al destinatario, ma non solo

Redazione VN

Da una delusione sul campo alla delusione del mercato: Benalouane è ormai ben oltre il caso e Pradè non minimizza - scrive Stadio -. Si verso la rescissione del contratto del franco-tunisino e le parole del direttore sportivo viola sulle modalità dell'acquisto di Benalouane (LEGGI QUI), cioè del difensore che il 4 settembre era stato indicato come la priorità per il gennaio successivo, testimoniano come il mercato di gennaio sia stato deficitario. Un piccolo, grande disastro. Mistero no, ma il danno ormai è fatto: la Fiorentina punta a chiudere subito il rapporto per rimandare Benalouane al destinatario.

Su La Nazione, poi, si parla di un'azione di rivalsa nei confronti del Leicester, anche se al momento è solo un'ipotesi allo studio. Discorso approfondito dal Corriere Fiorentino. La società viola vuole almeno risparmiare parte dell'ingaggio di Benalouane e chiedere al  club inglese di rinunciare a una parte dei circa 500.000 euro (versati come prestito oneroso) come risarcimento.

tutte le notizie di