news viola

Thereau: “Contento per il gol, vuol dire che sto bene. Speriamo di continuare così”

Arriva anche lo scatto sul manto del Franchi

"Per fortuna ho potuto lavorare due settimane con Pioli. Complimenti alla squadra che non ha pensato alle prime due sconfitte"

Redazione VN

Così l'attaccante viola Cyril Thereau, ai microfoni di Premium Sport, al termine di Hellas Verona - Fiorentina: "Per fortuna ho potuto lavorare due settimane con Pioli. Complimenti alla squadra che non ha pensato alle prime due sconfitte. Non potevamo far di meglio: cinque gol segnati fuori casa e nessuno subito. Nel primo tempo siamo saliti giocando con due trequartisti alternati. Nel secondo sono stato a sinistra. Sono contento per l'inizio con questa maglia. Mi sono divertito e e spero che nelle prossime gare continui così. Sono contento di aver segnato alla prima in viola, vuol dire che sto bene e mi sento fisicamente a posto. Speriamo di continuare nella striscia".

Così, poi, anche a Sky Sport: "Ci sono in rosa tanti giocatori di qualità, come Badelj e Veretout a centrocampo. Anche con Benassi mi sono trovato molto bene. Il mister ci fa giocare in modo molto propositivo. Sono contento, è un super esordio. Il rigore? Mi ha detto il mister di batterlo".

LEGGI ANCHE:

tutte le notizie di