Ancora Sousa: “Buttati i primi trenta minuti, non deve succedere più”

Le parole di Paulo Sousa nel dopogara

Paulo Sousa è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo buttato via i primi trenta minuti, controllando la gara senza fare male agli avversari. Le loro punte hanno lavorato molto bene. Abbiamo recuperato per due volte e questo è un ottimo segnale. Però non voglio più che succeda di buttare trenta minuti. Bisogna sfruttare tutta la partita. Noi vogliamo migliorarci contro grandi squadre. L’Udinese aveva tanti giocatori dietro la linea della palla, non avevamo profondità offensiva. Manchiamo ancora nei cross laterali, nei cross giusti. Ci stiamo lavorando, nell’incidere sia sulle corsie sia nell’ultimo passaggio centrale. Anche oggi troppo frenetici lì nell’ultimo passaggio. Bernardeschi? Sono contento, questi momenti aiutano la crescita mentale di ogni giocatore. Lui sta lavorando per questo, sta crescendo anche a livello di condizione. Deve migliorare quando gioca centralmente”.

Sousa ha poi aggiunto a Sky: “Il nostro avversario ci ha consentito di giocare. Abbiamo reagito bene al gol e abbiamo iniziato ad entrare nel match con lo spirito giusto. Alla fine credo che questa gara potevamo vincerla, ma lo spirito è giusto. La squadra sta crescendo con i suoi equilibri. Per questo sono soddisfatto”.

Sousa in conferenza stampa: “Tello deve fare la differenza. Bernardeschi meglio sulla fascia”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Batigol - 1 settimana fa

    Se rimani te in panchina avremo buttato via un’annata intera. Allenatore icapace. Squadra senza, idee, senza gioco e poi Tomovic e Tello sempre titolari vuol dire proprio essere masochista. VATTENE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Drak - 1 settimana fa

      Batigol non ti esagitare. Fai prima a cambiare squadra tu. Chi te lo fa fare di tifare per la Fiorentina? Tifa Barcellona, lì ci sono Neymar, Suarez e Messi, e non Tomovic e Tello, e in panchina il grande Luis Enrique, così ti incazzi meno, vuoi mettere?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Batigol - 1 settimana fa

        ah ah ah, grande Drak, complimenti per l’originalità e per la fantasia!!! Ti aiuto con un altro paio di frasi scontate che puoi usare altre volte: “si stava meglio quando si stava peggio” oppure “tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino”…insomma, poi fatti aiutare anche da altri

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy