VOX POPULI – Cosa pensate di Rocco Commisso? “Tanta speranza”. E c’è chi rimpiange…

Abbiamo chiesto il vostro parere all’esterno del Franchi, prima della passerella di Rocco Commisso

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gio viola - 1 anno fa

    Quanta ignoranza in così pochi commenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. damci - 1 anno fa

    Ho sentito l’intervista dove ho apprezzato l’abilità di Commosso nello schivare le domande e la sua capacità istrionico.Apprezzabile,Ma di concreto non ha detto nulla,Salvo la tournée negli States,utile per immagine,Ma pericolosa per la preparazione.Ora aspettiamo e giudichiamo la qualità delle scelte dirigenziali.Credo che soprattutto la figura del d.s.sara’ fondamentale.Temo i d.s. che ti fanno spendere un’enormità e raccogliere un mucchio di mosche(Monci,Mirabelli etc.).Nel caso molto meglio Corvino che con le sue scommesse spesso persenon ha danneggiato più di tanto i bilanci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il cacciatore di Corvini - 1 anno fa

    compriamo un biglietto del bus per Casette d’ ete alla signora al minuto 1:04 cosi può riabbracciare le sorelline

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bati - 1 anno fa

    Tutta gente a che non arriva a trent’anni e che in pratica ha avuto solo una presidenza, così come per la maggioranza di chi va in curva. Non conoscono il passato, magari si rifanno ad un passato remoto sepolto da tempo e non riescono a fare alcun tipo di paragone. I due intervistati finali con gli occhiali sono poi due ganzi: il primo ringrazia la curva perchè ha tenuto duro tre anni e alla fine ce l’hanno fatta…. Lo informo che in un periodo di tempo sufficientemente lungo il tasso di sopravvivenza di ognuno cala a zero. Il secondo invece vuole che Commisso riporti la Fiorentina ai vertici del calcio italiano dove deve stare….per decreto divino. Povero Commisso che livello di aspettative.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 1 anno fa

      Scusami ma te non speri che con la nuova proprietà ci sia un rilancio? Non dico centinaia di milioni, non dico vertici di classifica sicuri, ma di poter sognare che succeda no? E pensi che in altri anni degli ultimi della valle sarebbe mai potuto succedere?
      Non guardiamo al nuovo come ad un grosso salvadanaio, ma torniamo a sognare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 1 anno fa

        Stai scherzando, non solo ci spero ma ci credo anche fortemente. Quello che a me fa paura ed è anzi per me purtroppo una certezza consegnatami dalla nostra storia, sono le aspettative folli di questa piazza nei momenti di esaltazione che degenerano facilmente in delusioni e contestazioni ai primi incidenti di percorso. E’ sempre successo e risuccederà. Non si può chiedere al tifoso medio razionalità eccessiva ma i sogni sfrenati se non raggiunti portano delusione e contestazioni come questa tifoseria ha più volte mostrato di saper fare molto bene. Commisso mi piace molto per come si è presentato, ma è un businessman calabrese. Caratterialmente potrebbe soffrire questa piazza tipicamente irriverente e facilmente offensiva. Tutto qua

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy