VIDEO VN – Sorrentino su Iachini: “Il mister farà bene, finalmente può dare continuità al suo lavoro

Altre parole di Stefano Sorrentino che esprime un parere lusinghiero sul suo ex tecnico al Palermo, Iachini

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 1 mese fa

    Come al solito quando parla qualcuno che ha vissuto di persona i fatti ACCADUTI ci vengono dette cose importanti su Beppe e le sue qualità.
    Quando invece parlano giornalisti e opinionisti nascono giudizi su fatti a loro sconosciuti e valutazioni INVENTATE e così che nasce la “macchina del fango”.
    Vorrei sapere da chi è nata “la macchina del fango” per Iachini per tutte quelle sciocchezze che gli vengono attribuite..
    La libertà di espressione è una cosa, ma ribaltare il significato delle cose accadute e attribuire colpe a chi non ne ha questo si chiama INFAMARE.
    Almeno i ns giornalisti quelli che dicono di tifare per la Fiorentina dovrebbero come minimo ignorare chi infanga Beppe, ignorare nel senso di non riportare le cose dette all’incontrario, se poi volessero fare fino in fondo il loro mestiere dovrebbero contestare loro stessi chi parla a sproposito.
    Vogliamo fare quadrato intorno a questa squadra o no?
    I conti poi si faranno alla fine e ci diremo tutto quello che c’è da dire, questo ci aiuterà a crescere e ci manterrà ONESTI con noi stessi e con i valori della ns squadra.
    Mettere il carro davanti ai buoi e criticare prima ancora che “uno” abbia svolto il suo lavoro questo si chiama remare contro.
    Forza Beppe e forza Rocco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy