VIDEO VN – Sanchez: “Abbiamo la rosa e la mentalità per battere la Juve. Kalinic deve scegliere…”

Il centrocampista colombiano a Pitti: “Mi piace giocare da difensore. Quando la squadra ne avrà bisogno sarò pronto a giocare in quel ruolo”

Il centrocampista della Fiorentina Carlos Sanchez, oggi presente a Pitti, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria di ieri sera ottenuta per 1-0 sul Chievo di Maran in Coppa Italia:

“Sapevamo che ieri sarebbe stato difficile però alla fine abbiamo vinto, questo era l’importante. Siamo una squadra che ci piace giocare bene. Come si batte la Juventus? Nel calcio tutto è possibile. Noi siamo una squadra che lavora sempre per migliorare. La Juve è la squadra migliore d’Italia ma noi abbiamo la mentalità e la rosa per poter vincere.

Avevo già giocato già da difensore. E’ una posizione che mi piace, se la squadra ha bisogno di me posso giocare in quella posizione.

Kalinic? Non ho parlato con lui direttamente, ho letto le notizie in tv e i giornali. Non so se lui partirà perchè per noi un giocatore molto importante all’interno della squadra. Deve capire ciò che è meglio per lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy