Il Montella-bis può cominciare. L’allenatore è arrivato alla stazione Campo di Marte di Firenze stamattina poco dopo le 10, con un treno proveniente da Roma, per unirsi nuovamente alla Fiorentina a distanza di quasi 4 anni dal suo addio. Insieme a lui il manager Alessandro Lucci. “Sono felice, altrimenti non sarei qui. Tornare a Firenze è sempre bello” le uniche battute che Vincenzo Montella si è concesso dando appuntamento più avanti per tutte le dichiarazioni del caso.
Montella, ottavo allenatore di “ritorno” alla Fiorentina. I precedenti non sono positivi
Auguri Montella, ne avrà molto bisogno. Se usa sempre lo stesso tipo di gioco a fine stagione si ripeterà quanto accadudo quattro anni fa. Mi auguro che i Della Valle sappiano quello che fanno e i rischi che corrono. Forse hanno deciso continuare ad avere una squadra di basso profilo, con un allenatore di media qualità e portare avanti la carretta anche se ai tifosi non piace. Lo stadio a quanto ho letto non si farà più, quindi addio eventuali guadagni, allora……
L’unica cosa che mi salta all’occhio son quei capelli che proprio non si possono vedere, insieme ad una dentiera di tutto rispetto 🙂
Sarà che così non penso ad altro…
A volte ritornano….ora si ripartirà col salito calcetto spagnolito pieno di passaggini orizzontali… che OO!
IO non avrei preso Montella ma ormai è qui . Quindi spero che faccia benissimo e Forza Viola.
Bentornato Vincenzino!… Ma i giocatori sono quello che sono.. Speriamo che si diano una svegliata e che il mister dia un’idea di gioco alla squadra…
Ma la società che la vendono?
OGGI VOGLIO USCIRE ALLO SCOPERTO:
UN UCCELLINO MI HA DETTO CHE IL PROSSIMO 9 DELLA FIORENTINA SARÀ IL GALLO BELOTTI.
10/4/19 SEGNATEVELO
Sinceramente spero di no. Per me è un giocatore che ha già dato il suo meglio. Magari mi sbaglio.