VIDEO VN – Nardella: “Ecco le differenze tra il progetto Casamonti ed il nostro”

Il sindaco di Firenze non ha dubbi sulla strada da seguire: “Noi andiamo avanti e informeremo la Fiorentina su tutti i passaggi e sull’idea di fondo”

A conclusione del suo intervento dopo il sopralluogo di stamattina al Franchi, il sindaco Dario Nardella ha illustrato le differenze tra il progetto di ristrutturazione del Franchi adottato dal Comune e quello proposto tempo fa dall’architetto Casamonti: “Noi andiamo avanti e informeremo la Fiorentina su tutti i passaggi e sull’idea di fondo. Credo che i progettisti che lavorano per la Fiorentina abbiamo già mostrato le potenzialità di questo stadio. Ricordo che l’architetto Casamonti ci fece vedere il progetto dello stadio Franchi con le curve demolite. La differenza è che nel nostro progetto ci saranno le nuove curve più vicine ma rimarranno quelle vecchie esterne”.

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 02: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Prospero - 1 settimana fa

    Ho lo stesso problema, ma con Win10 e Chrome, entrambi aggiornatissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Popeye FVS - 1 settimana fa

    I video su VN non sono mai
    visibili dai miei dispositivi Android (tutti ultima versione). Avviandoli parte sempre e solo una schermata nera senza audio. Non riuscite a metterli su YouTube?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 settimana fa

      Caro Popeye la cosa mi pare molto strana perché al momento non ci sono altre situazioni simili. Può provare a vuotare la cache del browser? Quanto su metterli su YouTube è una cosa che abbiamo abbandonato da tempo e al momento non è previsto riprenderla. Approfitto per chiedere se qualche altro lettore lamenta lo stesso problema specificando la versione di Android (ce ne sono in giro infinite). Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Trombajappe - 1 settimana fa

        Anche a me succede lo stesso. Ho Android 10.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Popeye FVS - 1 settimana fa

        Vuotata la cache, nessun cambiamento. I miei dispositivi hanno Android versione 10 e versione 11. Browser Chrome, senza AdBlock.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Popeye FVS - 7 giorni fa

        Caro Saverio, a quanto pare il mio non è un caso isolato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Saverio Pestuggia - 7 giorni fa

          Non è isolato ma a giudicare dai commenti ristrettissimo. I nostri redattori a cui h chiesto di controllare non riscontrano problemi, ma in ogni caso ho scritto ai tecnici per cercare di capire il motivo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Popeye FVS - 7 giorni fa

            Ok, grazie. Riproverò tra qualche giorno ad aprire un video.

            Mi piace Non mi piace
    2. Saverio Pestuggia - 5 giorni fa

      Questo è quanto mi scrivono i tecnici “La problematica si replica se sul dispositivo in questione (non solo su andorid 10) vengono bloccati i cookie di terze parti. Si consiglia di abilitare i cookie di terze parti per risolvere la problematica.”

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy