Arrivano altre dichiarazioni da parte di Dario Nardella a margine del sopralluogo al Franchi avvenuto stamattina: “Grazie a questa radiografia che si sta completando, nelle prossime settimane inizieranno i lavori per togliere le criticità statiche del Franchi. Questo non significa che lo stadio non fosse agibile, non ci sono documenti a riguardo. Il Comune di Firenze ha chiesto l’agibilità per 1.000 posti perché questo era il limite previsto dalle norme Covid. Quando terminerà l’emergenza e gli stadi verranno riaperti ai tifosi, il Franchi sarà tranquillamente utilizzabile e accessibile come sempre”.

Vaia vaia Nardella!!!! Io ce l’ho con chi ti vota!!!!
“Questo non significa che lo stadio non fosse agibile,non ci sono documenti al riguardo???????”
Basta guardarlo!!! Dove vai a pisciare te Nardella quando ti scappa li allo stadio?????
Ridotto in condizione pietose da anni e tu parli anche????
Vaia vaia….
Ridicolooooooooo
E allora? Se ci ha fatto il busco CS? Io spero che possa buscare ancora di più con lo stadio nuovo a campi…guarda che è grazie alla filosofia del’senno ci guadagna troppo’ che a campi non gli fanno nulla..
strano, eppure i grandi esperti che frequentano il sito avevano detto il contrario. io, che invece leggo le cose, avevo provato a spiegare che fosse così. però è il bello dell’era social. 100 ignoranti danno il dislike a l’unico che dice le cose come stanno e la verità diventa quella dei 100 hater del web. una bugia che poi si propaga attraverso i social ed i vari siti non ufficiali dei tifosi.
io da anni auspico sempre la stessa cosa. stadio nuovo e riqualificazione del franchi per altre funzioni. non si riesce a fare lo stadio nuovo perchè servirebbero soldi privati che nessun privato vuole mettere? ok. perchè questo è il discorso. nessun privato li vuole mettere. quindi se avremo uno stadio un po’ meglio di quello che abbiamo ora con l’unica alternativa rimasta,ovvero riqualificare il franchi, l’unico da ringraziare è nardella perchè commisso il suo busco col CS se l’è già fatto. imprenditorialmente è sazio. della fiorentina in champions league non gliene frega una mazza. quindi accontentatevi.
vai, mettete pure i dislike, create la nuova bugia da rendere verità. io nel frattempo mi guardo dove sta in classifica la fiorentina.
Il busco lo farebbe se il CS producesse a getto continuo giovani molto forti e per far questo non bastano le infrastrutture,ovviamente fondamentali,ma anche personale all altezza. Ovvero gente con l occhio lungo e bravi insegnanti.Il giovanotto scarso tale rimane anche nell avveniristico Viola Park.Il CS può diventare una miniera d oro ma solo se ci metti dentro tanta competenza.