VIDEO VN – Nardella dopo il sopralluogo: “Franchi non agibile? Non è vero, vi spiego”

Obiettivo Franchi per il Comune di Firenze: stamattina il sindaco Dario Nardella ha fatto il punto della situazione dopo il sopralluogo nella struttura

Arrivano altre dichiarazioni da parte di Dario Nardella a margine del sopralluogo al Franchi avvenuto stamattina: “Grazie a questa radiografia che si sta completando, nelle prossime settimane inizieranno i lavori per togliere le criticità statiche del Franchi. Questo non significa che lo stadio non fosse agibile, non ci sono documenti a riguardo. Il Comune di Firenze ha chiesto l’agibilità per 1.000 posti perché questo era il limite previsto dalle norme Covid. Quando terminerà l’emergenza e gli stadi verranno riaperti ai tifosi, il Franchi sarà tranquillamente utilizzabile e accessibile come sempre”.

Commisso
GERMOGLI PH 13 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO ROCCO COMMISSO
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. france - 1 settimana fa

    Vaia vaia Nardella!!!! Io ce l’ho con chi ti vota!!!!
    “Questo non significa che lo stadio non fosse agibile,non ci sono documenti al riguardo???????”
    Basta guardarlo!!! Dove vai a pisciare te Nardella quando ti scappa li allo stadio?????
    Ridotto in condizione pietose da anni e tu parli anche????
    Vaia vaia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tofa67 - 1 settimana fa

    Ridicolooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. viola1926 - 1 settimana fa

    E allora? Se ci ha fatto il busco CS? Io spero che possa buscare ancora di più con lo stadio nuovo a campi…guarda che è grazie alla filosofia del’senno ci guadagna troppo’ che a campi non gli fanno nulla..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Xela - 1 settimana fa

    strano, eppure i grandi esperti che frequentano il sito avevano detto il contrario. io, che invece leggo le cose, avevo provato a spiegare che fosse così. però è il bello dell’era social. 100 ignoranti danno il dislike a l’unico che dice le cose come stanno e la verità diventa quella dei 100 hater del web. una bugia che poi si propaga attraverso i social ed i vari siti non ufficiali dei tifosi.

    io da anni auspico sempre la stessa cosa. stadio nuovo e riqualificazione del franchi per altre funzioni. non si riesce a fare lo stadio nuovo perchè servirebbero soldi privati che nessun privato vuole mettere? ok. perchè questo è il discorso. nessun privato li vuole mettere. quindi se avremo uno stadio un po’ meglio di quello che abbiamo ora con l’unica alternativa rimasta,ovvero riqualificare il franchi, l’unico da ringraziare è nardella perchè commisso il suo busco col CS se l’è già fatto. imprenditorialmente è sazio. della fiorentina in champions league non gliene frega una mazza. quindi accontentatevi.

    vai, mettete pure i dislike, create la nuova bugia da rendere verità. io nel frattempo mi guardo dove sta in classifica la fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Raf - 7 giorni fa

      Il busco lo farebbe se il CS producesse a getto continuo giovani molto forti e per far questo non bastano le infrastrutture,ovviamente fondamentali,ma anche personale all altezza. Ovvero gente con l occhio lungo e bravi insegnanti.Il giovanotto scarso tale rimane anche nell avveniristico Viola Park.Il CS può diventare una miniera d oro ma solo se ci metti dentro tanta competenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy