VIDEO VN – Nardella annuncia: “Vi illustro i lavori che stiamo facendo per il Franchi”

Le dichiarazioni del primo cittadino di Firenze: “Complessivamente abbiamo un impegno di circa 9 milioni di euro in lavori che sono iniziati oggi”

Terminato il sopralluogo di oggi al Franchi, il sindaco Dario Nardella ha parlato anche dei lavori che verranno fatti sullo stadio dopo la messa in sicurezza statica: “La seconda fase, dopo la messa in sicurezza statica, riguarda il miglioramento sismico. Abbiamo deciso di impegnare 7 milioni di euro per fare ulteriori lavori a riguardo. E’ un’esigenza che nasce ora, dalle nuove normative, quando lo stato è nato non esistevano i problemi di certificazioni del miglioramento sismico. Complessivamente, quindi, abbiamo un impegno di circa 9 milioni di euro in lavori che sono iniziati oggi. Quelli destinati al miglioramento sismico riguardano l’anno prossimo e quello successivo. Il nostro impegno è che possa essere tenuto sempre meglio e che gli interventi di manutenzione straordinaria lo rendano quanto meglio fruibile possibile. Allo stesso tempo proseguiremo con il concorso internazionale, il progetto per la ristrutturazione di tutto lo stadio”.

Franchi

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fornamas63 - 1 settimana fa

    MI sembra la scena di amici miei quando prendono le misure per il passaggio dell’autostrada da un borghetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio50 - 1 settimana fa

    Sono più che convinto che sarà uno stadio che avrà la storia ma che avrà sempre l’etichetta di avere buttato via i soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy