VIDEO – Pradè ammette: “Non me l’aspettavo. Da ora ogni partita è decisiva”

Le parole del diesse dopo Spezia-Fiorentina 2-2 e in vista del prossimo appuntamento con l’Udinese (immagini facebook ACF Fiorentina)

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tonipilat_1415134 - 1 mese fa

    Caro Pradè, ai tempi di Montella ci regalasti una squadra top, 3 quarti posti en gioco scintillante. Ora sei tornato e non ti fanno neanche fare il tuo lavoro, cosa aspetti ad andartene e far capire a tutti che volevi fare altro?? Hai portato a Firenze tre parametri zero e un difensore nuovo, quelli di gennaio, a causa dell’allenatore che tu avevi mandato via, non giocano mai, e dobbiamo continuare a vedere gli strafalcioni di caceres fuori forma invece di capire se Igor sia un giocatore o solo un fotomodello. Cerca di far capire, anche se molti errori sono anche farina del tuo sacco, che il calcio lo deve fare gente che di calcio ci capisce. Detto questo, rimangiati l’affermazione secondo cui abbiamo tre registi, perché affermare che duncan amrabat e pulgar siano registi significa affermare che iachini sia un allenatore da champions!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gerrone - 1 mese fa

      ascolta e chi la fa la squadra pulcinella ? prade e un inetto capace solo di portare giocatori a fine carriera con ingaggi sopra le nostre possibilità callejon ribery gomez joaquin ..,,n colpo alla milenkovic chiesa gente con cui dopo qualche anno puoi anche monetizzare mai .,..,prende sudamericani come pedro questo martinez o gente tipo cutrone duncan lirola e li paga 15/20/25 milioni l uno corvino brutto e ignorante ma con questi budget ti portava gila toni mutu vargas …,.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. glover_3713546 - 2 mesi fa

    I bidoni da due soldi li lasciamo prendere a Corvino, tipo Noordgardt, Gerson, Mirallas, e Edmilson… o buoni o nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glover_3713546 - 2 mesi fa

    Ti risulta che Pradè avesse messo nel mirino Torreira, suo ex giocatore alla Samp, ma che Commisso ha giudicato troppo caro?? Se avesse avuto a disposizione i soldi non ci avrebbe pensato due volte a portarlo a Firenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aldo - 2 mesi fa

      Quindi torreira è l’unico regista di ruolo del mondo? 206 campionati 5 milioni di giocatori, l’unico regista è torreira..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Aldo - 2 mesi fa

    Quando ti hanno chiesto un regista e hai comprato borja valero e bonaventura non ti aspettavi questi risultati? Quando hanno chiesto un centravanti forte e non hai preso nessuno non ti aspettavi questi risultati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy