VIDEO – Juventus-Milan, Allegri sbotta con Sconcerti in diretta tv

Discussione in diretta fra il giornalista Mario Sconcerti e il tecnico della Juventus Max Allegri

Discussione in diretta fra il giornalista Mario Sconcerti e il tecnico della Juventus Max Allegri

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 1 anno fa

    Allegri è un signor nessuno se appena gli togli la macchinina miliardaria.
    Poi a fare i discorsi su “non buttare via un pallone” sono buoni tutti se hai i giocatori. Sarri e De Francesco hanno fatto vedere cose egregie già con Empoli e Sassuolo. Vorrei vedere il becerone in quegli ambienti che combina. A fare i ganzi di inc…quando vinci 4-0 va bene quando di permettono di fare il perfezionista. Finché lo strapotere Juve te lo permette…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 1 anno fa

    Sicuramente non cambierà la vita a nessuno sapere con chi si è arrabbiato Allegri. Scrivo il mio commento dopo un sonnellino pomeridiano….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 1 anno fa

    Max è un’allenatore in gamba e con la fortuna giusta che gli arriva sempre al momento giusto, è per questo che non ho mai capito come mai ce l’abbia con il mondo intero (o con buona parte di questo), quando lui stesso vive alla grande in un sistema così astruso in cui spesso i nemici giornalisti sono nella realtà i migliori alleati degli allenatori stessi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Julinho - 1 anno fa

    Acciuga è sempre nervoso. Se la piglia con i vigili urbani (almeno un paio di volte) avendo nell’occasione torto marcio (due contestazioni ad infrazioni al codice della strada)e credendo che essere Allegri lo rendesse immune (ha rischiato la denuncia penale), ce l’ha con Sconcerti, ce l’ha con tutti quelli che gli fanno appena ombra. Personaggio delirante, arrogante, prepotente. Anche terribilmente insopportabile. Ma anche il teatrino di queste trasmissioni piene di opinionisti improvvisati, ingnoranti, a loro volta saccenti fanno il resto. Solo urla senza costrutto alcuno. In ballo troppi interessi e troppi soldi. Un mondo che se continua così andrà a sbattere per forza. Va steso un patetico velo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aoi_Haru - 1 anno fa

      Hai completamente ragione. Certo però che chiedere se la barca scricchiola dopo un 4 a 0 è qualcosa di ridicolo ed è vergognoso che Sconcerti rimanga a fare da opinionista dopo tutte le sparate che tira.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ursusminimus - 1 anno fa

    povera acciuga! s’è offeso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. andre60 - 1 anno fa

    Purtroppo è tutto sovradimensionato in questo ambito, stiamo parlando di un allenatore di calcio mica di un Nobel della fisica o della medicina ecc. Questi soggetti soffrono di un delirio di onnipotenza ma sono solo gente che insegna un gioco che si gioca con i piedi diamo troppa importanza ai vari Murinho Allegri e compagnia cantando

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy