VIDEO – Alla scoperta di Koffi, la nuova freccia per la Primavera di Bigica

Koffi è stato acquistato dal Monaco. Contratto di tre anni con la Fiorentina

Christian Koffi è il nuovo rinforzo per la Primavera di Emiliano Bigica in vista della prossima stagione. Nato a Parigi il 28 agosto 2000, ha iniziato a giocare a calcio a sei anni nell’US Gentilly, per poi approdare al Paris Université Club, alternando questa esperienza con quella del centro tecnico federale di Clairefontaine.

Nel 2015 è arrivato al Monaco. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, nelle scorse settimane era stato accostato con forza al Liverpool, poi ha firmato un triennale con la Fiorentina. Attaccante esterno, fa di velocità e tecnica le sue armi principali. Oltre che nel campionato di categoria, in questa stagione ha avuto l’opportunità di misurarsi anche in Youth League.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glover_830 - 2 anni fa

    Ma che stai a dire? Koffi ha giocato 2 partite in tutto il campionato primavera francese, e da subentrato dalla panchina..il Monaco lo ha lasciato libero, senza rinnovargli il contratto, quindi arriva a parametro zero… se era buono, lo lasciavano andare? Ma per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 anni fa

      Beh: su Youtube lo danno come già del Liverpool.C’è da dire che su Transfermarkt
      lo danno come mediano o centrale di centrocampo mentre nel filmato gioca sempre da esterno.Poi nel video gioca tante partite.Ora non so a quale anno si riferiscano le gare ma mi sembra strano che solo 2 si riferiscano a quest’anno.E’ strano perchè Transfermarkt sbaglia raramente ma che sia un mediano o un centrocampista centrale è chiaramente un errore: e se lo fossero anche le sole 2 partite giocate?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy