Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

statistiche

La UEFA aggiorna il logo della Fiorentina e “cancella” quello dei Della Valle

La UEFA aggiorna il logo della Fiorentina e “cancella” quello dei Della Valle - immagine 1
Il sito ufficiale della UEFA, a distanza di oltre 2 mesi dalla presentazione del nuovo logo, ha aggiornato lo "stemma" della Fiorentina

Roberto Vinciguerra

Nonostante la massiccia campagna informativa prodotta dalla Fiorentina nelle ultime settimane, la segreteria della UEFA ha aggiornato solo in data odierna i propri archivi visto che il logo della società viola che appariva fino a poche ore fa sul sito ufficiale della più importante istituzione calcistica europea era ancora quello precedente (come dimostrano le immagini sottostanti), cioé quello "coniato" durante la gestione Della Valle.

Semplice svista? Evidentemente no, visto che il vecchio logo gigliato appariva sia nell'anagrafica della società viola che nel match report della gara col Twente. Certe... "sviste" il maggior organismo continentale sarebbe bene non se le concedesse, soprattutto quando si ha a che fare con la prima società italiana ad avere partecipato ad una finale di una manifestazione organizzata dalla UEFA stessa, oltre che essere stata la prima società italiana ad avere alzato un trofeo europeo.

 

La UEFA aggiorna il logo della Fiorentina e “cancella” quello dei Della Valle- immagine 2
La UEFA aggiorna il logo della Fiorentina e “cancella” quello dei Della Valle- immagine 3
La UEFA aggiorna il logo della Fiorentina e “cancella” quello dei Della Valle- immagine 4
tutte le notizie di