- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COBHAM, ENGLAND - MAY 08: Gianfranco Zola, Chelsea assistant manager walks out to the Chelsea Training Session on the eve of their UEFA Europa League semi final against Eintracht Frankfurt at Chelsea Training Ground on May 08, 2019 in Cobham, England. (Photo by Harriet Lander/Getty Images)
"Una grande società che ha investito molto. Ho visto il Viola Park, uno spettacolo". Solo parole al miele quelle di Gianfranco Zola, ex giocatore del Chelsea ma non solo, nei confronti della Fiorentina di Rocco Commisso. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha analizzato il percorso dei viola in Europa: "La Viola lavora molto bene. Le auguro di vincere la Coppa dopo due finali perse".
Non può mancare un parere sull'allenatore della Fiorentina: "Palladino? A Monza ha fatto molto bene e questo è di buon auspicio. Poi lo considero davvero bravo".Inoltre, per la leggenda dei Blues, la squadra viola ha due carte davvero importanti da giocarsi: "Kean e Gudmundsson sono due giocatori davvero forti. Insieme potranno crescere in una piazza ideale come Firenze".
La Conference quindi è l'obiettivo della Fiorentina, ma sulla sua strada potrebbe capitare il Chelsea di Enzo Maresca: "Una squadra forte e di qualità. Che bello una sfida con la Viola. Per la squadra di Palladino, battere la squadra di Maresca, avrebbe più valore di arrivare ad alzare la Coppa". Quante possibilità ci sono che accada? Zola avverte: "Il Chelsea non sottovaluterà mai questa competizione, serve attenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA