- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - DECEMBER 22: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates following the Serie A TIM match between AC Monza and ACF Fiorentina at U-Power Stadium on December 22, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Nikola Milenkovic non ha vissuto una stagione semplice. Spesso al centro delle critiche, talvolta sotto i suoi standard di rendimento. La partita migliore della stagione l’ha fatta ad Atene. Non è bastata. Per lui questa è l’estate della ripartenza, dopo sette anni a Firenze che da ragazzino l’hanno fatto diventare uomo. La storia di Nikola è di quelle da raccontare.
Sempre sul punto di lasciare la Fiorentina, alla fine non è mai partito. Adesso non ci sono sirene di mercato intorno a lui. Anzi, sembra uno di quelli da cui ripartire nel nuovo ciclo targato Palladino. E domenica sera il tecnico viola qualche appunto interessante se lo è preso guardando la partita tra la Serbia e l’Inghilterra. Vittoria di misura dei Tre Leoni col gol di Bellingham, ma Milenkovic ha fatto un figurone annullando completamente Harry Kane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA