Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Zaniolo, la Fiorentina alza l’offerta? Serve l’ok di Rocco Commisso

Zaniolo, la Fiorentina alza l’offerta? Serve l’ok di Rocco Commisso - immagine 1
Continua il pressing della Fiornetina per Nicolò Zaniolo. Il club viola potrebbe alzare l'offerta di 16 milioni ma serve l'pk di Rocco Commisso
Redazione VN

Il tira e molla nel corso del weekend ha registrato variazioni di poco conto. Nicolò Zaniolo è rimasto in attesa di comunicazioni ufficiali che non sono arrivate. L’attaccante del Galatasaray nelle ultime ore ha mandato però un messaggio preciso, togliendo dal proprio profilo Instagram tutte le foto con la maglia del club turco. Sembra una mossa di poco conto, ma nell’era dei nuovi media è un gesto che può significare anche un voler forzare la mano. Da giorni il Galatasaray viene definito come rigido e tosto nel condurre l’operazione. Anche perché un’offerta concreta di 15 milioni l’aveva già ricevuta dal Villarreal. Offerta che il calciatore non ha preso in considerazione volendo tornare in Italia per riunirsi alla compagna e al figlio.

Nella serata di sabato i turchi hanno fatto un passo verso le pretendenti: 19 milioni la richiesta, anziché i 20 sbandierati da settimane. Un milione di sconto che non basta né alla Fiorentina (ferma a 16, tra prestito e obbligo di riscatto) e Atalanta. Però qualcosa si è mosso, anche perché Zaniolo preme per conoscere quanto prima il proprio futuro. L’obiettivo delle parti è chiudere nel giro dei prossimi giorni. Daniele Pradè nel corso del weekend è rimasto in attesa di ulteriori segnali. Chiaro che la Fiorentina abbia riflettuto a lungo anche sulla strategia da attuare da qui in avanti. Per spingersi più in là dei 16 milioni offerti servirà un segnale da Rocco Commisso. 

Zaniolo, la Fiorentina alza l’offerta? Serve l’ok di Rocco Commisso- immagine 2
tutte le notizie di