La Fiorentina dopo avere ultimato l'acquisto di Moise Kean - l’attaccante ventiquattrenne sosterrà le visite mediche entro la fine della settimana - vuole garantire al tecnico Raffaele Palladino un altro innesto. La strada che porta a Nicolò Zaniolo rappresenta ancora un punto interrogativo, perché né i viola né l'Atalanta hanno ad oggi formulato un'offerta capace di soddisfare in pieno le richieste del Galatasaray. Da parte sua il giocatore scalpita, vuole cambiare aria, che si tratti di Firenze o di Bergamo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Zaniolo è in Italia e attende: il messaggio al Galatasaray è molto chiaro
Nicolò Zaniolo si trova in Italia ad allenarsi e attende che il Galatasaray comunichi la sua nuova destinazione. Intanto il giocatore rompe del tutto con il club turco
In pratica sogna il ritorno in Italia. Nella giornata di ieri ha anche cancellato tutte le foto che lo ritraevano con la classica maglia giallorossa dei turchi: un "indizio" social nemmeno troppo velato, con il classe 1999 che si è messo virtualmente alla porta in attesa della prossima destinazione. Intanto continua a godersi le vacanze toscane al Forte dei Marmi, assieme alla compagna e al figlio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA