- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - JUNE 17: Moise Kean and Nicolo Zaniolo of Italy U21 pose for a photo during a training session at Casteldebole Training Center on June 17, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La Fiorentina vuole completare l'attacco dopo Kean. Nel frattempo va avanti la questione Zaniolo. Sussulti non previsti nel weekend, ma la sensazione è che quella in arrivo possa essere la settimana decisiva. Atalanta e Fiorentina si sono sorpassate e contro sorpassate nel borsino delle percentuali. In realtà finora nessuno dei due club si è avvicinato alla richiesta del Galatasaray. Restando in casa viola, la proposta fin qui è stata di 2 milioni di prestito oneroso e 14 di obbligo di riscatto.
Siamo fermi dunque a 16, mentre i turchi ne vogliono 20. Ma Zaniolo a parte, la Fiorentina dovrà cominciare a muoversi concretamente anche per il centrocampo. Almeno tre, forse quattro le pedine che servono in mediana. Resterà poi da colmare un vuoto al centro della difesa (Theate rimane sempre il preferito).
© RIPRODUZIONE RISERVATA