Movimenti a centrocampo per la Fiorentina. Con Bonaventura che si guarda intorno in attesa di una chiamata, Castrovilli per il quale sono suonate le sirene francesi del Marsiglia e del suo nuovo allenatore De Zerbi, e Duncan che per ora ha snobbato il Trabzonspor preferendo attendere opportunità in serie A spetterà a Pradè e Goretti ricostruire il reparto mediano dopo le prime mosse in attacco. Praticamente chiuso con la Juventus l’affare Kean, atteso a Firenze per le visite mediche la prossima settimana, il fronte più aperto delle trattative resta quello con il Galatasaray per Zaniolo, anche perché la concorrenza dell’Atalanta è forte, ma intanto la dirigenza ha sondato più di un profilo pure per il centrocampo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
Vranckx, Brescianini e Thorstvedt: le tre piste per il centrocampo viola
La Fiorentina segue tre piste diverse per il centrocampo. Pradè dovrà intervenire in maniera importante, visto i molti addii
Se con il Frosinone la Fiorentina tornerà a parlare di Brescianini sono in ponte anche nuovi contatti con il Wolfsburg per il belga Vranckx mentre resiste l’interesse per il norvegese del Sassuolo Thorstvedt. Tre nomi ai quali sono destinati ad aggiungersene molti altri nel corso dell’estate, anche per solo per compensare il tris di addii ufficiali sanciti dalla fine del mese di giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA