Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Voto al mercato della Fiorentina: “7! Italiano ha ciò che desiderava”

Voto al mercato della Fiorentina: “7! Italiano ha ciò che desiderava” - immagine 1
"Quello che Italiano desiderava: un portiere (Christensen) affidabile almeno quanto Terracciano, un terzino (Parisi) più tecnico di Biraghi, un regista (Arthur), una promessa talentuosa (Infantino) e soprattutto due attaccanti forti"
Redazione VN

Alberto Polverosi ha dato il voto al mercato di tutti i club della Serie A. Per quanto riguarda la Fiorentina, il voto è stato alto. Ecco il suo commento sulle pagine del Corriere dello Sport:

Quello che Italiano desiderava: un portiere (Christensen) affidabile almeno quanto Terracciano, un terzino (Parisi) più tecnico di Biraghi, un regista (Arthur), una promessa talentuosa (Infantino) e soprattutto due attaccanti forti (Beltran e Nzola). Va sistemata ancora la difesa (al posto di Igor è arrivato Yerry Mina che nelle ultime due stagioni all’Everton ha giocato pochissimo causa infortuni) e bisogna capire cosa ne sarà di Amrabat, ma oggi la Fiorentina è decisamente più forte e più ambiziosa della stagione scorsa, quando è arrivata in due finali.


Voto al mercato della Fiorentina: “7! Italiano ha ciò che desiderava”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.