Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Voglia, precisione e pressing. Qualcosa si muove sul fronte Maxime Lopez

Voglia, precisione e pressing. Qualcosa si muove sul fronte Maxime Lopez - immagine 1
La titolarità al Franchi, dopo un mese e mezzo di distanza, ha fatto bene all'ex Sassuolo. Chissà, se in questo finale di stagione, riuscirà a convincere Italiano, la Fiorentina e i suoi tifosi
Redazione VN

Considerato uno degli acquisti sbagliati della sessione di mercato estiva della Fiorentina, Maxime Lopez deve ancora dimostrare tante. Finora, non è riuscito a convincere allenatore e ambiente per colpa di prestazioni altamente discutibili. La Nazione però, ha voluto sottolineare che in un momento del genere anche il francese sarà fondamentale per il bene della squadra. Ma non solo. Contro la Roma c'è stata una svolta dal punto di vista dei numeri. Coi giallorossi il regista ha portato a termine in modo positivo il 97% dei passaggi tentati e ha corso più di ogni altro viola, con 11,4 km. La titolarità al Franchi, dopo un mese e mezzo di distanza, ha fatto bene all'ex Sassuolo. Chissà, se in questo finale di stagione, riuscirà a convincere Italiano, la Fiorentina e i suoi tifosi.

Voglia, precisione e pressing. Qualcosa si muove sul fronte Maxime Lopez- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.