Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

CorSport

Vlahovic ha spaccato Firenze. Il serbo ora ha una sola via di fuga

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

La città si divide su cosa sia giusto fare. E Dusan, ora, ha una sola possibilità

Redazione VN

Due sconfitte di fila rappresentano un trend che la Fiorentina ha il dovere di invertire subito. Ma soprattutto, col Cagliari, servirà capire se i mugugni nei confronti di Dusan Vlahovic verranno replicati dai tifosi Viola al Franchi. La città, sul serbo, si è letteralmente spaccata fra chi lo vorrebbe in tribuna e chi, invece, crede che insultandolo si faccia solo il male della Fiorentina. Ecco perché, come scrive il Corriere dello Sport in edicola stamani, serve una svolta al più presto. Perché il caso Vlahovic non può e non deve condizionare la stagione di una squadra che aveva fin qui strappato fior di consensi.

Adesso per Vlahovic si delinea una sola possibile via di fuga per evitare ulteriori contestazioni: tornare a macinare gol perlomeno fino alla finestra di gennaio. "Nel frattempo, i possibili acquirenti, meglio se dall’estero, potranno uscire allo scoperto e sedere al tavolo della trattativa portando in dote liquidità da reinvestire nell’immediato". Palla a Dusan dunque. L'ultimo suo gol risale alla vittoria esterna di Udine, l'unico a poter scongiurare nuove contestazioni è proprio lui.

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di