Vlahovic, tra gol e contratto: prima il rinnovo con ACF sembrava una formalità, ora…

Il serbo ha ingranato la marcia giusta

di Redazione VN
Vlahovic

Sul Corriere Fiorentino si parla di Dusan Vlahovic. A metà campionato ha già superato il record personale di gol in Serie A. Alla fine del girone di andata dello scorso torneo era a quota 3 e chiuse a 6, ora è già a 7. Prandelli ha interrotto l’alternanza tra gli attaccanti e puntato forte sul serbo, un segnale di fiducia che lo ha sbloccato a livello mentale. Presto tornerà d’attualità il tema del contratto, in scadenza nel 2023. La Fiorentina intende prolungare e aumentargli l’accordo. Alcuni mesi fa la firma sembrava una formalità, adesso è in stand-by.
-> TUTTE LE OPERAZIONI UFFICIALI DI QUESTA SESSIONE DI MERCATO

LEGGI ANCHE – Stadio, Commisso pensa seriamente a Campi Bisenzio. Ma c’è il problema aeroporto

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Più ch con la notizia io non riesco a capire, perché è impossibile farlo, come tanta gente che qui scrive, che probabilmente ha visto centinaia o migliaia di partite di calcio non riescano a comprendere che Vlahovic è uno dei migliori talenti degli ultimi anni. Tutta Europa lo vorrebbe, hanno già offerto 20 Milioni l’anno scorso e non solo una squadra, ha la fila dei talent scout a richiederlo e qualche ignorante della materia del calcio si ostina (Forse per altri motivi?) a chiudere gli occhi di fronte all’evidenza. Il solo Haalland ha fatto meglio di lui a questa età gli altri nemmeno vicino. CAMBIATE SPORT!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. purplerain - 1 mese fa

    Notizie scritte tanto per riempire le pagine, Vlahovic è un 2000, ha 21 anni,cosa trova meglio che alla Fiorentina dove gioca titolare? in Italia sicuramente nulla, questo ve lo posso garantire,farebbe la panca ovunque in squadre che, nella classifica, stanno sopra alla Fiorentina.
    Ritarda perchè vorrebbe di più? può essere, ma siccome non conosciamo i dettagli almeno per quanto mi riguarda sto zitto prima di dargli del mercenario, poi se chiede uno sproposito è chiaro che la società farà bene a metterlo sul mercato e darlo al miglior offerente, voglio dire ragazzi non è Haaland parliamoci chiaro, nemmeno Batistuta, di che si ragiona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Masai - 1 mese fa

    l’è rinova…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SoloLaViola - 1 mese fa

    Ora Vlahovic sarà già stato contattato da club più ambiziosi del nostro, e lui non ha nessun legame con Firenze (mano all’orecchio, ditino sul naso..più odio che amore). C’è il rischio serio che vada via a zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MATTEO1926 - 1 mese fa

    È chiaro che rinnova…gli prendi Malcuit a Ramadani….deve rinnovare anche Milenkovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ponghines - 1 mese fa

    Magari ci riuscisse di sbolognare questo brocco adesso che qualcuno inspiegabilmente ci vede ancora delle potenzialità. Una delle cause principali della situazione di oggi è l’aver puntato tutto su un bidone che presto si metterà pure a fare i capricci dato che ha segnato qualche rigore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mazinga z - 1 mese fa

      Lo credo anche io purtroppo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Il Curling o il Badminton sono sport più congeniali al tuo capire la specialità. Fai festa e meno male per te che presto riapriranno i Cinema

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fff055 - 1 mese fa

    appena il russo puo’ giocare il serbo si mette a cecce. E in tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy