Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Vlahovic smantella la Juventus: non è un colpo ma un “investimento”

Vlahovic smantella la Juventus: non è un colpo ma un “investimento” - immagine 1

Altro che colpo, l'arrivo di Vlahovic alla Juventus ha il sapore di un investimento. Qualcuno pensa già a una sua futura cessione

Redazione VN

Si, la Juventus ha concretizzato il colpo più costoso del calciomercato di Gennaio. Ciò però non nasconde la vera condizione finanziaria del club bianconero che tra l'ultimi due esercizi ha perso ben 300 milioni. Nonostante ciò, la dirigenza guidata da Agnelli è riuscita a mettere in atto questo colpo, che gli addetti al lavoro chiamano investimento.

Infatti, come sottolineato da Repubblica,  l'arrivo di Vlahovic è costato un grande sforzo alla famiglia Elkann che pensa già a quanti soldi potrà portare nelle casse del club una sua futura cessione. Intanto però, si pensa a fare cassa adesso. Ecco quindi che l'arrivo di Dusan Vlahovic mette in atto un processo di smantellamento della rosa di Allegri: Morata verso il Barcellona, De Ligt messo sul mercato aspettando l'offerta giusta per non parlare poi del caso Dybala, anch'esso destinato a lasciare la Juventus a zero. Il serbo porta a Torino tante speranze che vengono accompagnate da tanti obblighi. Champions, ottavi e cessioni. La nuova Juventus avrà Vlahovic, vedremo chi rimarrà con lui.

Vlahovic smantella la Juventus: non è un colpo ma un “investimento”- immagine 2
tutte le notizie di