Vlahovic smantella la Juventus: non è un colpo ma un “investimento”
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Andrea Agnelli, President of Juventus and John Elkann look on during the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)
Altro che colpo, l'arrivo di Vlahovic alla Juventus ha il sapore di un investimento. Qualcuno pensa già a una sua futura cessione
Infatti, come sottolineato da Repubblica, l'arrivo di Vlahovic è costato un grande sforzo alla famiglia Elkann che pensa già a quanti soldi potrà portare nelle casse del club una sua futura cessione. Intanto però, si pensa a fare cassa adesso. Ecco quindi che l'arrivo di Dusan Vlahovic mette in atto un processo di smantellamento della rosa di Allegri: Morata verso il Barcellona, De Ligt messo sul mercato aspettando l'offerta giusta per non parlare poi del caso Dybala, anch'esso destinato a lasciare la Juventus a zero. Il serbo porta a Torino tante speranze che vengono accompagnate da tanti obblighi. Champions, ottavi e cessioni. La nuova Juventus avrà Vlahovic, vedremo chi rimarrà con lui.