Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Vlahovic segna anche in nazionale. Applausi sui social per i serbi viola

BELGRADE, SERBIA - MARCH 24: Dusan Vlahovic of Serbia is challenged by Mark Travers of Republic of Ireland during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Serbia and Republic of Ireland on March 24, 2021 in Belgrade, Serbia. Sporting stadiums around Serbia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Per Vlahovic e Milenkovic gol anche in nazionale. Un tempo per Nastasic, mentre solo panchina per Terzic nella vittoria contro il Qatar

Redazione VN

 

Per Dusan Vlahovic gol e assist anche in Nazionale. Come scrive il Corriere dello Sport, l'attaccante serbo non si ferma più. Su Instagram celebra la rete con la Serbia scrivendo: "Ho sempre fame, anche in amichevole". Il fuoco che arde è i simbolo dell'centravanti classe 2000 che non vuole fermarsi per nessun motivo al mondo. Ha messo a segno il gol del 3-0 e prima ha servito a Luka Jovic l'assit del il momentaneo raddoppio. In gol anche Nikola Milenkovic, che al minuto 85 chiude i conti, siglando il risultato sul 4-0. Un tempo che per Matija Nastisic, mentre solo panchina per il terzino viola Aleksa Terzic.

Torneranno tutti e quattro in città l'8 settembre in vista dell'anticipo della 3a giornata di campionato contro l'Atalanta a Bergamo.

 

 I serbi della Fiorentina
tutte le notizie di