Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Vlahovic, “resistere” la parola d’ordine. Ecco la proposta della Fiorentina

Dusan Vlahovic

La palla passa all'attaccante serbo

Redazione VN

Resistere, resistere, resistere! Eccola, la parola d’ordine. Stringere attorno a Dusan Vlahovic una marcatura degna della miglior difesa del mondo sperando che, alla fine, il gioiello più prezioso della vetrina viola resti al suo posto. Missione difficile ma, forse, non impossibile scrive il Corriere Fiorentino. Dalle parole del Presidente si evince come l’intenzione sia quella di tenere Vlahovic e, per farlo, l’asticella del prezzo verrà tenuta (molto) in alto. Vicina, come aveva già detto mercoledì sera lo stesso Commisso, ai 100 milioni di euro. Una cifra quasi irraggiungibile praticamente per tutti (l’Atletico Madrid ne offre 70) ma non, per esempio, per il Manchester City che tra parte fissa e bonus potrebbe anche sfondare il muro degli 80 milioni. Per questo, riuscire a trattenere il bomber, resta un’operazione complessa.

Per il quotidiano, infatti, per la permanenza del serbo il patron viola pone un’altra condizione. Il contratto deve essere rinnovato altrimenti tra un anno il prezzo crollerebbe ed ACF non potrebbe permetterselo. La proposta, in sintesi, è questa: accordo prolungato (almeno) fino al 2024, ed ingaggio da quasi 5 milioni netti. Così, i viola, hanno ributtato la palla nella metà campo di Vlahovic e di certo nelle prossime ore, in un senso o la telenovela si chiuderà.

 GERMOGLI PH: 3 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO BOZZI DUE STRADE COPPA ITALIA PRIMAVERA FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO ROCCO COMMISSO
tutte le notizie di