Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Vlahovic, questione di mentalità: un ragazzo diventato uomo

Vlahovic, questione di mentalità: un ragazzo diventato uomo - immagine 1

Un ragazzo diventato uomo, ecco la metamorfosi che ha colpiti Dusan Vlahovic. Una trasformazione sulla base della mentalità

Redazione VN

Un giocatore che si allena il giorno di Natale, ecco l'espressione della mentalità che caratterizza Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo non sembra essere sazio di un 2021 pieno di record personali e obiettivi raggiunti, anzi, vuole iniziare il 2022 con una grinta e forza ancor maggiore di quella vista finora.

Come riportato da Repubblica, il numero nove viola segue le orme di Ribery, il suo mentore che lo ha forgiato e trasferito la mentalità del vero campione. Lavoro e costanza sono le armi per arrivare a grandi risultati e i dati del 2021 parlano chiaro: record di 33 gol in Serie A accostando Cristiano Ronaldo, superato Hamrin come giocatore più prolifico in un anno solare nella storia della Fiorentina e classifica marcatori conquistata finora con 16 gol in 19 gare. Dati che rispecchiano l'impatti di un bomber sorprendente. Adesso c'è il mercato, vari club si stanno muovendo per acquistarlo ma nella testa di Dusan ci sono solo due cose: la Fiorentina e l'Europa. Il resto arriverà da se in maniera inevitabile ma ora bisogna pensare a trascinare una squadra ricca di entusiasmo e obiettivi. Tutta questione di mentalità insomma, soltanto così da ragazzo del 2000 sconosciuto a tutti si diventa un uomo.

Vlahovic, questione di mentalità: un ragazzo diventato uomo- immagine 2
tutte le notizie di