Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Vlahovic, Mondiale pessimo. I valori cambiano, ma non il suo

Vlahovic, Mondiale pessimo. I valori cambiano, ma non il suo - immagine 1
Gazzetta su Vlahovic: "La Coppa che avrebbe potuto proiettarlo tra i top del mondo lo ha un po’ ridimensionato, ma il valore non cala"

Redazione VN

Abbiamo visto come questo Mondiale abbia cambiato, in bene o in male, il valore dei giocatori. Caso particolare però, quello di Dusan Vlahovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Mondiale pessimo dell'ex viola non ha inciso sul suo valore che da 80 scende a 70 milioni:

Novembre è stato duro per Dusan Vlahovic. Tanti attaccanti Under 25 hanno vissuto giorni d’oro: Mbappé dominante, Alvarez titolare al posto di Lautaro, Richarlison per sempre disteso in orizzontale mentre colpisce un pallone al volo. Dusan no, prima è stato limitato dalla solita pubalgia, poi protagonista di uno dei gol più tristi del Mondiale. Ha segnato per la prima volta nella Coppa del Mondo ma la Svizzera in pochi minuti ha ribaltato quel gol e ha eliminato la Serbia. Doha così per lui resterà nella memoria per la delusione e il gossip, con quella fastidiosa storia - fake news - del suo legame con la moglie del portiere Rajkovic. La Coppa che avrebbe potuto proiettarlo tra i top del mondo lo ha un po’ ridimensionato, anche se il suo valore di mercato certo non cala particolarmente per un mese storto: le qualità ci sono, l’applicazione anche. La sfida è dimostrare tutto con la Juve. Per ora Vlahovic lavora a parte ma presto sarà in gruppo: prima occasione di riscatto, appena dopo Capodanno

Vlahovic, Mondiale pessimo. I valori cambiano, ma non il suo- immagine 2
tutte le notizie di