Vlahovic, molto rumore per nulla? La Fiorentina pensa alla conferma

Vlahovic, molto rumore per nulla? La Fiorentina pensa alla conferma

Nessuno è riuscito a convincere i viola per un prestito

di Redazione VN
Vlahovic

Il Corriere Fiorentino scrive che dalle parti di Viale Fanti sono intrigati dalla possibilità di veder crescere ancora Dusan Vlahovic in maglia viola. Del resto, anche l’assalto della Roma, dopo gli altri, ha visto un no secco da parte della Fiorentina, che giudica troppo esosa la richiesta dell’Hertha Berlino per Piatek e non vuole partecipare ad aste per Mandzukic. Il giovane serbo ha buoni numeri e ha fatto esperienza nella scorsa stagione, ma adesso c’è bisogno di capire quale sia la soluzione migliore. Non sono bastati 20 milioni dal Lipsia, la Fiorentina è convinta di avere in casa un gioiello e se lo tiene stretto. La presentazione della nuova maglia lo ha visto protagonista: lotterà per tenerla addosso anche in campo, da titolare.

INTANTO CI SONO MOVIMENTI SUL FRONTE CHIESA: CESSIONE IN VISTA?

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SimoneViola69 - 3 settimane fa

    Ancora non ci siamo capiti noi abbiamo bisogno di un attaccante che segna no scommesse…sono diversi anni che non abbiamo un attaccante di livello bisogna spendere x 3 giocatori non chiediamo la luna ma nemmeno di essere presi in giro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 3 settimane fa

    …stiamo a vedere entro quanti minuti verra’ pubblicato un articolo che dira’ esattamente il contrario…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maurizio - 3 settimane fa

      Non so se i giornalisti che pubblicano i loro pezzi abbiano le idee poco lucide o lavorino a cottimo! Fatto sta che in una giornata sfornano almeno una dozzina di articoli non di rado contrastanti tra loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 3 settimane fa

    Se Vlaovich rimane è un pessimo segnale. Vuol dire che Barone e Pradè non sono riusciti a trovare l’attaccante di sicuro rendimento che la stagione scorsa è mancato alla Fiorentina in maniera fin troppo evidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Biro - 3 settimane fa

    Penso che ancora debba crescere tanto e l’unico sistema sia farlo giocare con continuità… e la Fiorebtina in questo momento ha bisogno di uno pronto… via in prestito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 3 settimane fa

      Concordo. Cerchiamo di far prolungare Vlahovic di un anno o due (attuale scadenza 2023) perché ha enormi qualità future. Teniamo Cutrone, che i suoi gol li fa, e compriamo un centravanti esperto e forte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy