Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Vlahovic, la perla viola: per blindarlo servono garanzie

GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO ESULTANZA VLAHOVIC

Dusan Vlahovic è il fiore all'occhiello della Fiorentina: ieri anche Rocco Commisso lo ha coccolato, ma per blindarlo serviranno garanzie e un progetto di qualità

Redazione VN

Un abbraccio che dice più di mille parole. È quello fra il talento viola Dusan Vlahovic e il presidente Commisso, che nonostante la differenza di età riescono a comunicare in più modi. Lo hanno fatto anche ieri, come si legge sul Corriere Dello Sport: il quotidiano si chiede se sarà un segnale per il rinnovo. Bella domanda, al momento è presto per dirlo. Certo è che non sarà semplice blindarlo. Proprio dal Sassuolo ha cominciato: all'andata ha segnato il secondo sigillo stagionale e da allora non si è più fermato, fino ad arrivare ai 15 attuali. Il tempo per migliorare ancora non manca: otto partite sono tante e Iachini spera di puntare ancora su di lui per centrare la salvezza.

Ovvio che poi l'argomento futuro tornerà di moda: attualmente il contratto scade a giugno 2023 e le sirene dei grandi club siano già importanti, ma Rocco Commisso vuole evitare un nuovo caso Chiesa. Più probabilmente, per blindarlo servirà un progetto importante e ad ampio respiro con le giuste garanzie. Sarebbe già un bel punto di partenza.

 GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di