Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Vlahovic: la Juventus è in pole, ma teme il pericolo Premier

GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO VLAHOVIC

La Juventus fa sul serio per Vlahovic, ma c'è anche un forte interessamento dalla Premier League per il serbo

Redazione VN

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus fa sul serio per Dusan Vlahovic. A differenza di molti altri club, non ha il dovere di trovare urgentemente una nuova squadra ad un suo attaccante per liberare spazio, quindi ha tutte le carte in regola per provare l'affondo.

Rocco Commisso cercherà in ogni modo di evitare il bis e regalare alla Juventus un altro gioiellino viola dopo Chiesa, ma come sappiamo, quando i giocatori sono ad un anno dalla scadenza, la loro parole prevale su tutto e tutti. Molto dipenderà dal giocatore e dalla Serbia continuano a segnalare i bianconeri in pole position sul classe 2000.

Secondo il giornale infatti, sarebbero molte le squadre interessante a Dusan Vlahovic e in una grafica di percentuali, la squadra si trova al primo posto con il 40%. Seguono Liverpool, City e Atletico. Infine una bassa percentuale per Tottenham e le due di Milano.

 

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di