Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

CorFio

Vlahovic, la Juve si allontana. Scamacca può essere il suo erede in Viola

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I bianconeri sembrano essere più lontani dal serbo

Redazione VN

Commisso non è certamente tornato a Firenze solo per godersi le vacanze di Natale. Tutt'altro, come spiega il Corriere Fiorentino in edicola stamani, il presidente Viola avrà il suo bel da fare nella sua permanenza in Italia. Il patron dovrà infatti prendere decisioni importanti pe ril presente ed il futuro della Fiorentina, a partire dal caso Vlahovic. Quella del serbo è certamente la situazione più spinosa e servirà ora riallacciare un dialogo dopo la presa di posizione del presidente in ottobre. "Sa bene Commisso quali e quante ripercussioni possa avere la partenza anticipata di Vlahovic a gennaio (al netto del suo consenso a fronte di eventuali assalti che al momento sembrano escludere la Juventus, anche per le vicende legate all’indagine sulle plusvalenze) ma sa anche quanto alto sia il rischio d’incassare una cifra inferiore alle aspettative a giugno, a un anno dalla scadenza del contratto".

Sul fronte entrate, invece, continua ad essere di strettissima attualità il nome di Borja Mayoral, opzione più avvicinabile rispetto a tutte le altre. Piace, però, anche Gianluca Scamacca, il cui gol nella partita col Milan non è passato inosservato. Potrebbe essere lui l'erede della maglia numero 9 della Fiorentina, la dirigenza gigliata ne avrebbe già parlato col Sassuolo. Prosegue anche il corteggiamento per Berardi, con, sullo sfondo, il piano B Ikoné.

 (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di