Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Vlahovic ha scelto, ma la Juventus tentenna: l’asta si avvicina

GERMOGLI PH: 20 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC

La Juventus ha dalla sua parte la volontà del giocatore ma ciò potrebbe non essere abbastanza. Parte l'asta per Vlahovic

Redazione VN

Dusna Vlahovic ormai è uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus. Il serbo ha conquistato la dirigenza bianconera a suon di gol e ottime prestazioni ma con il passare dei giorni aumentano gli ostacoli per una trattativa tutt'altro che semplice.

Infatti, come riportato da TuttoSport, la volontà del numero 9 viola è molto chiara: lui vuole soltanto la Juventus. Ovviamente la dirigenza del club allenato da Allegri userà questa carta a suo favore ma potrebbe non essere abbastanza per vincere la corsa al serbo. Infatti, la Fiorentina continua a chiedere 60-70 milioni e non ha intenzione di ascoltare le avances della Juventus. Forte anche della presenza di molti club europei pronti a fare pazzie per Vlahovic. Ecco quindi, che l'asta si avvicina sempre di più con Tottenham, Manchester City e Milan alla finestra che potrebbero complicare decisamente i piani di conquista della società di Agnelli.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives his team instructions during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Zenit St. Petersburg at Juventus Stadium on November 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di