Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Vlahovic alla Juventus? Difficile che Commisso avvalli l’operazione

GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO DUSAN VLAHOVIC E NICO GONZALEZ ESULTANO A FINE PARTITA

Più facile che la Fiorentina ceda il serbo all'estero, a gennaio o in estate

Redazione VN

"Gennaio è lontano": titola così il Corriere Fiorentino che sottolinea come sia prima di tutto necessario tutelare patrimonio tecnico (ed economico) rappresentato da Vlahovic. Roma e Inter, in tempi diversi, avevano già pensato a lui ma se c’è un club che sta programmando un investimento pesante in attacco quello è la Juventus. Ceduto Ronaldo i bianconeri si sono sistemati con Kean e Morata (in prestito) ma restano alla finestra per una punta mentre in termini di bilancio, sul quale pesano le tranche del pagamento di Chiesa, gli aumenti di capitale della proprietà vanno in questa direzione. Difficile, forse impossibile, che Commisso avalli però un’operazione Chiesa bis, sia per le modalità di pagamento che stavolta non accetterebbe che per un ritorno d’immagine negativo.

Che sia a gennaio o in estate, è più facile, quindi, che Vlahovic venga ceduto all'estero, magari in Inghilterra dove Tottenham e Manchester City avevano già avviato sondaggi o in Spagna dove l’Atletico Madrid era arrivato fino a 60 milioni. Top club che dovranno comunque presentare offerte molto alte, in linea con quella clausola che i viola immaginavano sui 75 milioni.

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di