Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazione

Viviano: “Torreira? Innamorato di Firenze, successo qualcosa oltre le sue volontà”

Viviano: “Torreira? Innamorato di Firenze, successo qualcosa oltre le sue volontà” - immagine 1
L'ex portiere e noto tifoso viola, Emiliano Viviano, ha parlato del momento della Fiorentina, tornando anche sulla gara contro l'Inter

Redazione VN

Emiliano Viviano, portiere del Fatih Karagümrük, nonché noto tifoso viola, ha rilasciato un'intervista alla Nazione. Questi alcuni dei punti toccati dall'ex Fiorentina:

"Le aspettative per questa stagione erano altre, ma non dobbiamo fare drammi. Ci sta girando tutto un po’ male, bisogna stringersi intorno alla squadra come tifosi e città. Inter? Prendo il buono che ho visto, prima della partita non ero fiducioso. L’Inter era in fase di rilancio, mi aspettavo una sfida difficile. La reazione è stata ottima, poi la partita è stata persa anche per errori arbitrali. Ho visto una squadra viva, più cattiva del solito. Torreira? Ci sentiamo spesso. E’ un ragazzo top, abbiamo giocato insieme alla Samp. È innamorato di Firenze, mi ha detto che questa città lo ha cambiato. Lui era uno solitario, a Firenze ha vissuto in modo diverso. Sicuramente avrebbe voluto restare, purtroppo è successo qualcosa oltre la sua volontà. Futuro da allenatore in viola? Mi volete far rodere il fegato per forza (ride, ndr). Se da giocatore ci sono delle responsabilità, da allenatore ce ne sono di più perché bisogna pensare a 25 teste. Vediamo, chi lo sa, sicuramente sarebbe una cosa da fare più avanti, dopo aver accumulato più esperienza"

Viviano: “Torreira? Innamorato di Firenze, successo qualcosa oltre le sue volontà”- immagine 2
tutte le notizie di