Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Viola, un mercato Real: Borja Mayoral e non solo per l’attacco

Photo by Francois Nel/Getty Images

Il mercato della Fiorentina si intreccia con molti giocatori del Real Madrid: Luka Jovic e Borja Mayoral potrebbero raggiungere Odriozola

Redazione VN

L'asse Firenze-Madrid si fa sempre più caldo. Dopo Alvaro Odriozola potrebbero esserci altri blancos a ripercorrere lo stesso percorso. Gli indizi - troviamo scritto su La Nazione - portano a pensare che Borja Mayoral sia la pista più calda, ma non va tralasciato il profilo di Luka Jovic. Il giornale si sbilancia, scrivendo di operazioni che si potrebbero concretizzare già a gennaio. I canali diplomatici tra i due club - si aggiunge nel pezzo -  si sarebbero rinsaldati grazie ad un diniego. Quello che la Fiorentina ha opposto ai rivali dell'Atletico Madrid per Vlahovic. Odriozola si è trovato molto bene con la Fiorentina ed è per questo che potrebbe essere ridiscussa la formula del suo trasferimento. L'esterno basco è in prestito secco, ma a gennaio è in calendario un incontro tra i due club per discutere di un'opzione a favore dei gigliati.

Gli affari con il Real Madrid - come detto - non si fermerebbero a "Odri". La Fiorentina è forte su Borja Mayoral. Il centravanti spagnolo è ai margini della rosa di Mourinho, alla Roma. Quasi impossibile che i giallorossi esercitino il riscatto, fissato a 15 milioni. I blancos sarebbero felici nel girarlo alla Fiorentina. Discorso diverso per Luka Jovic che in tredici partite, è partito solo quattro volte da titolare in stagione. L'agenzia che cura gli interessi del serbo fa capo a Fali Ramadani, in ottimi rapporti con la Fiorentina. Il Madrid - chiosa il giornale - non opporrebbe il veto ad una sua partenza.

 ROME, ITALY - APRIL 11: Borja Mayoral of A.S Roma celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 11, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di