Dopo la grande vittoria col Napoli di settimana scorsa, la Fiorentina alla vigilia di Pasqua, sabato 16 alle ore 16:30 al Franchi, affronterà il Venezia. I Viola sono costretti a non sbagliare questo tipo di partite, soprattutto in questo momento. Mercoledì prossimo invece, ci sarà il ritorno di Coppa Italia a Torino contro la Juventus. In quel caso la Fiorentina sarà costretta a rimontare lo sfortunato 0-1 dell'andata con autorete di Venuti. Le vittorie con Napoli e Atalanta in Coppa, il pareggio a San Siro con l'Inter e l'exploit al Maradona di settimana scorsa, hanno dato alla squadra di Vincenzo Italiano una carica tale, da non aver più paura delle cosiddette big e di andare a giocarsela con tutti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
la Repubblica
Viola, paura della big scomparsa: pronti per il rush finale
La Fiorentina non ha più paura di nessuno: la squadra e Firenze adesso sono un tutt'uno per proseguire la corsa per l'Europa
LEGGI ANCHE
La Fiorentina può farcela, senza snaturarsi e prestando particolare attenzione alla fase difensiva. Come scrive La Repubblica, Firenze adesso farà di tutto per sostenere la squadra e anche per la sfida con il Venezia, la società punta a raggiungere e addirittura superare i 30 mila spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA